toc toc.... mi presento.

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
gemsx

toc toc.... mi presento.

Messaggio da gemsx »

ciao a tutti sono gemsx felicissimo possessore di una mbumoto del 1983. si ahimè ha perso una sfida, anzi la Sfida con una XL600R PD, storie che segnano.
ma moroboschi è ancora vivo? mi ricordo quando lo conobbi da fango e asfalto, vedevo un tizio che si nascondeva dietro un codino di un cbr, di nascosto aveva solo la faccia ovviamente, ad un tratto "mi fa la sorpresa" e dice "cucù!" mentre triplo con voce ferma ma rassegnata disse: "deficiente è er fratello!"
non scrivo molto sul forum, per ragioni di tempo, mi ricordo che un mio omonimo anni fa rompeva molto con i suoi "amfatti!" anche se non centravano molto .... amfatti!
un lampeggio a tutti, roba di altri tempi, prima dell'avvento del tmax e del gs
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: toc toc.... mi presento.

Messaggio da triplo »

Cristosanto. Me tocca da' ragione a Peggio, sia sulla sua visione del forum che sulla sua scelta professionale..
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

triplo ha scritto:Cristosanto. Me tocca da' ragione a Peggio, sia sulla sua visione del forum che sulla sua scelta professionale..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...siamo alla frutta!!!!
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

triplo ha scritto:Me tocca da' ragione a Peggio, sia sulla sua visione del forum che sulla sua scelta professionale..
Che poi coincidono...

M.
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

gemsx ha scritto:ciao a tutti sono gemsx felicissimo possessore di una mbumoto del 1983...

Ciao Gemsx e benvenuto!!!

Il tuo racconto mi ha ricordato molto quando capitò a me. Ti racconto brevemente. Conobbi - un tempo - un soggetto che aveva proprio una XL600. Un mezzo burino ma simpatico e la conoscenza fu fatta di persona. Seppi poi che aveva un fratello gemello identico. Capitò poi che un giorno il fratello si iscrisse sul forum, e poi che ci dessimo un appuntamento per una serata al pub. Trepidante, attesi sulla strada finchè non vidi arrivare una mbumoto, proprio come la tua. Feci segno al tizio, dandogli indicazioni per parcheggiare al meglio quel cess... magnifico esemplare di motocicletta. Alla fine della manovra, il tizio scese dalla moto e mi chiese stupito "Ma come hai fatto a riconoscermi?"...

M.
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

magic_maxx ha scritto:
gemsx ha scritto:ciao a tutti sono gemsx felicissimo possessore di una mbumoto del 1983...

Ciao Gemsx e benvenuto!!!

Il tuo racconto mi ha ricordato molto quando capitò a me. Ti racconto brevemente. Conobbi - un tempo - un soggetto che aveva proprio una XL600. Un mezzo burino ma simpatico e la conoscenza fu fatta di persona. Seppi poi che aveva un fratello gemello identico. Capitò poi che un giorno il fratello si iscrisse sul forum, e poi che ci dessimo un appuntamento per una serata al pub. Trepidante, attesi sulla strada finchè non vidi arrivare una mbumoto, proprio come la tua. Feci segno al tizio, dandogli indicazioni per parcheggiare al meglio quel cess... magnifico esemplare di motocicletta. Alla fine della manovra, il tizio scese dalla moto e mi chiese stupito "Ma come hai fatto a riconoscermi?"...

M.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
mandrake
Che moto hai?: xl650v

Messaggio da mandrake »

io me ricordo na decina d'anni fa a un motoraduno de san valentino c'era uno che se scofanò treqquarti d'abbacchio mò si era er destro o er sinistro vassapé :lol:
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
moroboschi
Che moto hai?: La Canaro
Contatta:

Messaggio da moroboschi »

mandrake ha scritto:io me ricordo na decina d'anni fa a un motoraduno de san valentino c'era uno che se scofanò treqquarti d'abbacchio mò si era er destro o er sinistro vassapé :lol:
:lol: :lol: :lol:
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Uno me fa incazza' ogni tanto. L'altro quasi sempre.

Mi ricordo di uno dei due, che per comodità chiameremo il "gemello sbajiato", che millantava kilometraggi da stargate con quel cesso di mbusuki e poi si è venuti a scoprire che c'aveva quattro motori in cantina.

Uno dei due je dava de frullino per rifare la spalla alla gomma posteriore e far intendere pieghe da urlo.

Sempre uno dei due salì al Vettore mimando passi da salsero con la musica del cazzo che gli usciva dalle cuffiette.

Tu chi saresti dei due?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

miiiii.... io mi ricordo un chiantichetipassa con uno che in testa c'aveva un elmetto tedesco ed imitava l'altro che faceva la moto standogli in groppa..... :roll: o era il contrario??? :shock: :D
Mandi!
Rispondi