M'hanno levato la Moto!

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

M'hanno levato la Moto!

Messaggio da Andreone »

Porca troia! Per colpa di un cojone che mi ha preso in pieno e di un aperitivo, mi hanno sequestrato Moto e patente! Ho come la sensazione che mi habbiano tagliato le gambe...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
simo
Che moto hai?: dr800 scassato

Re: M'hanno levato la Moto!

Messaggio da simo »

Boia cane, pure il ritiro...
Per quanto?
Ti hanno fatto l'alcool test successivamente ad un sinistro? posso chiederti il valore? spesso e volentieri mi bevo un paio di birrotte per poi trotterellare a casa, mi sa che se mi beccano mi tolgono anche le lacrime per piangere.
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

ahia..... :? :cry:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
mandrake
Che moto hai?: xl650v

Messaggio da mandrake »

Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
Andreone

Messaggio da Andreone »

Mandrà ce mancava poco... Simo con 2 birre magari a stomaco vuoto come è successo a me stai fuori con l'accuso... il tasso è risultato 1,54 il limite è 1,50! Io avevo 24 punti sulla patente, adesso mi aspetta un calvario molto lungo! La sospensione dovrebbe essere di 6 mesi ma il mio avvocato mi ha spiegato che visto il mio curriculum me la dovrei cavare con meno!
mandrake
Che moto hai?: xl650v

Messaggio da mandrake »

io mi/ti auguro che sia come dice il tuo avvocato però da una prima ricerca in merito ho trovato questa pagina del comune di verona in cui si danno indicazioni differenti, magari in veneto ci sono altre norme però verificherei >>> http://www.poliziamunicipale.comune.ver ... a_id=24152
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Porca puttanaccia ladra....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
lucone
Che moto hai?: afroca twin rd07a

Messaggio da lucone »

che ansia. se mi togliessero la patente per una cazzata del genere probabilmente perderei il lavoro... :cry:
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Mi pare di capire che la grossa discriminante la faccia se hai provocato tu l'incidente o se, seppur alticcio, ne sei vittima...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Andreone

Messaggio da Andreone »

Io andavo per i fatti miei e mentre affiancavo questo idiota sulla sinistra mi ha girato davanti senza freccia e mi ha appiccicato contro una macchina in sosta! Io non sono neanche caduto! La cosa buona è che uno dei vigili (che fatalità passavano da quelle parti...) mi ha detto che c'è un testimone che ha lasciato nome e cognome e sarebbe andato in commissariato a lasciare una deposizione!
Rispondi