Aleppo...

Da casa al bar... ritorno non certo.
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Aleppo...

Messaggio da triplo »

Aleppo.... Palmira.... posti magici dove avrei voluto portare i miei figli non esistono più. Oggi guardavo le foto di luoghi a me familiari completamente distrutti, anneriti, bruciati... CHE SIATE MALEDETTI.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Re: Aleppo...

Messaggio da 3_g »

infatti ricordo la bella descrizione che ne avete fatto nei vostri report quando ci siete stati... pare che la "guerra civile" siriana si sia accanita principalmente proprio ad Aleppo :twisted: :twisted: :twisted:

...e non so se ci sia o meno una spiegazione ma le immagini restituiscono una città rasa al suolo

proprio di ieri la notizia che le truppe "regolari" siriane hanno riconquistato Aleppo est... praticamente una montagna di macerie :twisted: :twisted: :twisted:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

É abbastanza chiaro che davanti a certe bombe la religione sembra più un pretesto che altro.
Ma io comunque se penso che abito a10 km in linea d'aria dal tempio della cristianità, dove c'è il pronipote di sanpietro, dove se non ha proprio avuto inizio tutto adesso tutto vive.....mi cago sotto e mi chiedo che cosa riserva il futuro a noi. Magari mi sto facendo un culo cosi per comprare un negozio e da qualche parte qualcuno sta decidendo che io, i miei amici, la mia famiglia, dobbiamo smettere di esistere.
E tutto, il lavoro, le bollette, gli stronzi che parcheggiano penosamente, diventa relativamente meno stressante.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo

Messaggio da triplo »

http://video.repubblica.it/dossier/rivo ... ref=HREA-1

Ma 'sta 'mbecille invece non si vergogna per niente? Hanno destabilizzato due mezzi continenti e mo' la colpa è degli altri?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

Notizia appena riportata sui siti di informazione...

Con la riconquista dell'intera città di Aleppo da parte delle forze lealiste siriane, "si sta riscrivendo la storia". Lo ha dichiarato il presidente siriano Bashar Al Assad, aggiungendo che "quello che sta accadendo va ben oltre le congratulazioni". In mattinata ha preso il via l'evacuazione degli ultimi ribelli asserragliati nella parte orientale della città, oltre a quella di decine di migliaia di civili e di centinaia di feriti.
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
triplo

Messaggio da triplo »

Robello ha scritto:É abbastanza chiaro che davanti a certe bombe la religione sembra più un pretesto che altro.
Ma io comunque se penso che abito a10 km in linea d'aria dal tempio della cristianità, dove c'è il pronipote di sanpietro, dove se non ha proprio avuto inizio tutto adesso tutto vive.....mi cago sotto e mi chiedo che cosa riserva il futuro a noi. Magari mi sto facendo un culo cosi per comprare un negozio e da qualche parte qualcuno sta decidendo che io, i miei amici, la mia famiglia, dobbiamo smettere di esistere.
E tutto, il lavoro, le bollette, gli stronzi che parcheggiano penosamente, diventa relativamente meno stressante.
Guarda, qui non potendosi appellare a intolleranze religiose (a Damasco abbiamo visto con i nostri occhi girare ragazze siriane cristiane senza alcun velo in testa e con i crocifissi attaccati al collo, per non parlare di Mar Musa) hanno tirato fuori la questione della repressione degli oppositori e i diritti umani... roba che in Siria stavano all'ABC in confronto agli "amici" sauditi...

simo
Che moto hai?: dr800 scassato

Messaggio da simo »

La crisi della Siria spiegata in 10 minuti e 15 mappe, 10 minuti spesi bene: https://www.youtube.com/watch?v=rBNRJTs3Bf0

Sto cercando: Return to Homs documentario premiato al Festival dei diritti umani di Ginevra, qualcuno ha da condividere un link con la versione sottotitolata in italiano?
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
simo
Che moto hai?: dr800 scassato

Messaggio da simo »

Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
gemsx

Messaggio da gemsx »

triplo ha scritto:http://video.repubblica.it/dossier/rivo ... ref=HREA-1

Ma 'sta 'mbecille invece non si vergogna per niente? Hanno destabilizzato due mezzi continenti e mo' la colpa è degli altri?
quando si ha la faccia come il culo capita spesso di "parlare" in questo modo.
è dalla prima guerra del golfo che rompono il cazzo...
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
gemdx

Messaggio da gemdx »

Che tristezza... non ho mai visto queste città.
penso solo alla stupidità contro natura dell'uomo!
Rispondi