La serie DR.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
La serie DR.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
gemsx
- Nonno Peppe
Re: La serie DR.
con il 350 ne abbiamo combinate di tutti i colori ...
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- simo
- Che moto hai?: dr800 scassato

io ho il big (rotto)! Il monocilindrico più grosso e ignorante che l'essere umano abbia inventato.
Una volta installati freni seri, eliminate le forcelle e il mono degne di una saltafoss, cambiati getti e scatola filtro si è trasformata in una moto divertentissima.
Con quella coppia bassissima è una vera divoratrice di gomme, trasmissioni e haimè di cuscinetti ma la più divertente per fare lo scemo sui tornanti.
In fondo in fondo, mi manca
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
(Jiddu Krishnamurti)
- triplo
Bellissimo il Dottor Big, Simo...
Dov'eri lì?
Dov'eri lì?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- simo
- Che moto hai?: dr800 scassato
mi sa prima di Tan-tan in Marocco, andavo giù per Dakhla.triplo ha scritto:Bellissimo il Dottor Big, Simo...
Dov'eri lì?
Ora giro (giravo, visto che son volato il 24 e mi son rotto un pollice) con un KTM 950.Bello è bello, con una mandria di cavalli ma a me il dr mi dava più felicità...
Mi manca proprio la sua ignoranza, le vibrazioni da farti cascare i denti, la possibilità di smontarlo e rimontarlo dimenticando pezzi. Appena mi avanzano delle lire lo faccio risorgere più bello di prima.
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
(Jiddu Krishnamurti)
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Aaaah, questa si che é la mia lingua....simo ha scritto:mi sa prima di Tan-tan in Marocco, andavo giù per Dakhla.triplo ha scritto:Bellissimo il Dottor Big, Simo...
Dov'eri lì?
Ora giro (giravo, visto che son volato il 24 e mi son rotto un pollice) con un KTM 950.Bello è bello, con una mandria di cavalli ma a me il dr mi dava più felicità...
Mi manca proprio la sua ignoranza, le vibrazioni da farti cascare i denti, la possibilità di smontarlo e rimontarlo dimenticando pezzi. Appena mi avanzano delle lire lo faccio risorgere più bello di prima.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
forse il mio uscirà da sotto terra a breve... 
-
gemsx
dai facciamoci un giretto tutto suzuki!triplo ha scritto:forse il mio uscirà da sotto terra a breve...
mbuuuuuuuu
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
Idealmente potrei partecipare anch'io Solo idealmente però