rinnovo patente

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
gemdx

rinnovo patente

Messaggio da gemdx »

prologo
che possa tu, "medico della patente", spendere tutti i soldi in medicine contro la diarrea.... bastardo di un colonnello! ...e LADRO!!!

A seguito di un furto ho dovuto sporgere denuncia a dicembre per la patente. A dicembre la patente era sostituibile.
I rapidissimi tempi però delle nostre comunicazioni hanno fatto si che la motorizzazione abbia ricevuto la richiesta dei duplicato in ritardo.
Rifai la trafila e visto che ad aprile l'avrei dovuta rinnovare, faccio anche la visita medica.
Fatta questa sera a Guidonia.
5 minuti ed ho finito. Timbro. Idoneo (ci mancherebbe pure!)
Sto per salutare ed il colonnello mi chiede 30 euro. Sto per dire ma non erano 16 euro da versare su bollettino postale? Visto che è da questa mattina che mi incazzo in giro, decido di dare questi 30 euro.
Fatto, presi questi cazzo di 30 euro con mani da piovra!

5 minuti, 30 euro
ovvero 360 euro all'ora (in nero)
ovvero 720 euro se fatturati :o :o :o
fijodenamignotta

dopo lo sfogo mi voglio mettere contro l'aeronautica militare e sti quattro ladri.
Colonnello dell'Aeronautica andrai pure in pensione da generale. Persone come me ti pagano lo stipendio ogni mese e ti pagheranno anche la pensione da fanculista. LADRO.

Come faccio? A chi mi rivolgo? Ho provato con il 117 anni fa... ci hanno richiamato dopo un anno ed a quel punto gli abbiamo riso in faccia... (risata amara naturalmente)

epilogo
MMERDA :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Nonno Peppe

Re: rinnovo patente

Messaggio da Nonno Peppe »

ma perchè glieli hai dati? posso capire quando te li chiedono in frontiera con la korea, ma se aveva già timbrato?

Almeno chiedere "PERCHE' ?" o la rievuta e vedere che faccia faceva. Magari ora sono proprio 30 € quelli che si dvono pagare ... bho.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Non s'è capita bene la dinamica fattura si fattura no.

Cioè, ti ha detto 30 euro senza fattura, 60 con fattura? É un furto nel furto, visto che la discrepanza é ingiustificabile.
Gli potevi imbruttire dicendogli
"abbello, ma che corso sei...? Muto."
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Non è chiaro perché, se non erano dovuti, gli hai dato 30 euro.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Secondo me hanno visto la macchina grossa e hanno pensato. " oh', questo c'ha i sòrdi...."
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
gemdx

Messaggio da gemdx »

Intanto oggi mi hanno detto che invece la visita si paga oltre alle 16 euro.
Robbello, chi ha mai parlato di fattura? Semmai ricevuta. Erano 30 euro a rubba'.
Oggi ho deciso che con triplo non ci parlo
triplo

Messaggio da triplo »

gemdx ha scritto:Intanto oggi mi hanno detto che invece la visita si paga oltre alle 16 euro.
Robbello, chi ha mai parlato di fattura? Semmai ricevuta. Erano 30 euro a rubba'.
Oggi ho deciso che con triplo non ci parlo
Ma allora che cazzo voi? Dovevi pagare 30 euro? Ok, li hai pagati. La ricevuta potevi chiedergliela.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

Ma dov'è la sorpresa? I certificati medici si pagano. Quello per le palestre, per la patente e via dicendo, si pagano. 30€ alla cassa. Il mio medico si fa pagare e mi rilascia la ricevuta.
triplo

Messaggio da triplo »

A geme, dai, non rompe er cazzo, Ringrazia dio che, all'età tua, non abbia preteso ulteriori accertamenti prima di rinnovartela.

batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

triplo ha scritto:A geme, dai, non rompe er cazzo, Ringrazia dio che, all'età tua, non abbia preteso ulteriori accertamenti prima di rinnovartela.
:lol: :lol:
Mandi!
Rispondi